top of page
Image by Paweł Czerwiński

Orientamento Professionale  e Formativo

Idee, strumenti e strategie "su misura" per chi vuole cambiare rotta.
Percorso Individuale.

Mi occupo di percorsi one to one sulla gestione efficace del cambiamento in ambito personale e professionale, e di self care, cioè l'insieme delle strategie, degli strumenti e delle azioni più efficaci per migliorare la qualità del nostro equilibrio psico-fisico.

Si tratta di due temi trasversali che toccano ogni aspetto della nostra esistenza.


Si tratta di un viaggio cucito “su misura”, con attenzione sartoriale, attraverso cui immergersi attivamente nelle proprie motivazioni, negli obiettivi e negli strumenti possibili, provando a guardare la propria situazione professionale o personale da punti di vista nuovi e facendo emergere la consapevolezza su ciò che muove le nostre scelte.


Se pensi che tutto avvenga seduti a una scrivania la risposta è .. no!

Si scrive, ci si muove, si riempiono pareti di post it e immagini.

Si creano connessioni.

A me sembra un buon punto di partenza per iniziare a parlare di cambiamento.

🌿


Il percorso dura complessivamente 4/6 ore a seconda degli obiettivi. Gli incontri sono settimanali, strutturati per approfondire con strumenti specifici i processi legati alla trasformazione di sé.

Azione e riflessione sono gli ingredienti base di questo percorso, che ha lo scopo di offrire nuovi stimoli, punti di vista e spunti di riflessione per riorganizzare e mettere in equilibrio la propria vita. 

Se vuoi saperne di più scrivimi!

Orientamento professionale: Chi sono
bottom of page